La rete NBC è la prima quest’anno ad alzare il sipario sul suo palinsesto autunnale e salta subito all’occhio la totale assenza di qualsiasi comedy… questo per fare spazio alla recente espansione di Law & Order!
La serata del giovedì sarà così dedicata a Benson, Stabler e al nuovo spin-off Law & Order: For the Defense (per coloro a cui piace la matematica, Dick Wolf – patron anche di #OneChicago – adesso possiede quasi il 30% della programmazione del network!).
Nel frattempo, i dieci episodi della stagione conclusiva di Brooklyn Nine-Nine andranno in onda questa estate dopo le Olimpiadi mentre la sesta e ultima stagione di This Is Us non tornerà fino al 2022, tuttavia la lunga attesa avrà i suoi vantaggi: i diciotto episodi conclusivi saranno trasmessi ininterrottamente. Ecco tutti i dettagli…
LUNEDI’
The Voice
Ordinary Joe (nuovo drama con James Wolk)
MARTEDI’
The Voice
La Brea (nuovo dramma fantascientifico)
New Amsterdam (4^ stagione)
MERCOLEDI’
Chicago Med (7^ stagione)
Chicago Fire (10^ stagione)
Chicago P.D. (9^ stagione)
GIOVEDI’
Law & Order: For The Defense (nuovo spin-off)
Law & Order: SVU (23^ stagione)
Law & Order: Organized Crime (2^ stagione)
VENERDI’
The Blacklist (9^ stagione)
Dateline NBC
Attese a metà stagione: Mr. Mayor (2^ stagione), Young Rock (2^ stagione), Kenan (2^ stagione) e le nuove comedy American Auto, Grand Crew e The Thing About Pam (serie limitata con Renee Zellweger).
Cancellate: Superstore e Connecting.
Infine, resta ancora incerto il future di Zoey’s Extraordinary Playlist, Manifest, Debris e Good Girls; queste serie non sono cancellate per il momento e delle decisioni verranno prese nelle prossime settimane. [TVLine]