SPOILER su Evil, Lucifer, Black Lighting, Chicago Fire, Prodigal Son, Walker, Superman & Lois e The Rookie

Ecco qualche anticipazione circa chi avrà bisogno di un esorcismo nella seconda stagione di Evil, quali segreti verranno a galla sui Walker attraverso dei flashback, chi duetterà insieme nel prossimo episodio musical di Lucifer, quali intenzioni avrà Sandra De La Cruz in The Rookie ed altro ancora qui di seguito!!

  • Evil

La seconda stagione comincerà “due secondi dopo” che Kristen si è bruciata la mano con un crocifisso – ha rivelato il co-showrunner Robert King a TVLine. Altrove, “Leland va in Chiesa dicendo che ha bisogno di un esorcismo perché ha venduto la sua anima al diavolo”… ma dobbiamo credergli? Lui è davvero impotente contro le forze delle tenebre che operano attraverso il suo corpo? Si tratta di capire se è una bugia o se è veroha continuato King. “E se è fregatura, cerca di manipolarci? E perché?”.

  • Prodigal Son

Il gran finale è “folle e strano. Ci sono tante situazioni molto spaventose e emotive, incarna davvero la nostra serie in tanti modi diversi” ha detto Tom Payne a TV Insider. “Malcolm si trova con suo padre e non avrà modo di comunicare con gli altri. Ovviamente penserà [al bacio con Dani], ma la cosa più importante è che suo padre serial killer è a piede libero e deve essere portato dentro”.

  • Black Lightning

Fino a quando Painkiller e Looker non arriveranno per Tobias, lui si godrà la sua nuova posizione di Sindaco di Freeland. “Nella quarta stagione, viene finalmente fuori la pienezza di Tobias come un cattivo molto intelligente e auto-ironico” ha detto Marvin “Krodon” Jones III a TVLine. “Adesso i fan hanno una portata più ampia della sua maniacale strategia politica mentre giochiamo con alcune sfumature. È un personaggio che ha tante sfumature”.
Bonus scoop: “sapete che nella nostra serie nessuno muore mai veramente, quindi potremmo rivedere Reggie Hayes”.
Black Lightning: Screenplay

  • Chicago Fire

C’è dell’altro in arrivo con l’orologio che Casey ha ricevuto da suo zio” sul quale erano incise le iniziali della sua defunta moglie – ha rivelato lo showrunner Derek Haas con TVLine. “Lo vedrete nel finale di stagione”.
96688PLAOO Chicago Fire TV Series Cast Standard Design Square Pillowcase Custom Pillowcase with Invisible Zipper in Copricuscini e federe (60cmx60cm)

  • Walker

Il dodicesimo episodio ripercorrerà i giorni circostanti la morte di Emily e approfondirà cos’è successo tra Abeline e Bonham… “io e Mitch [Pileggi] non ne parliamo e quindi lui potrebbe avere un’idea completamente differente” ha sottolineato Molly Hagan con EW. “È chiaro che il personaggio di Mitch amava davvero la nuora, ma l’affetto di Abeline verso Emily non si scorge. Credo che [la sua morte] abbia devastato la matriarca Walker ma lei doveva essere lì per tutti gli altri e ingoiare il rospo. Ha elaborato il lutto nel suo tempo libero”.

  • Superman & Lois

Il settimo episodio esplora “i retroscena di Luthor” ha rivelato lo showrunner Todd Helbing a EW. Per adesso “abbiamo visto delle piccole cose qua e là di lui” ha aggiunto Wolé Parks. “In questa puntata si capisce chi è lui e da dove proviene… Sono entusiasta che i fan lo vedano perché io ero emozionato quando ho letto il copione”.
Bonus scoop: più avanti nel corso della stagione, John Diggle di Arrow, farà un cameo e “[il nostro episodio] esplora a che punto della sua vita lui si trova sulla base di ciò che gli è successo negli ultimi anni” ha spiegato Helbing.           IUWAN Superman & amp; Lois Show televisivo Poster Puzzle per Adulti 1000 Pezzi Puzzle di Carta , Puzzle Impossibile Sfida cerebrale , Adatto per la Decorazione Domestica 38X26Cm

  • Lucifer

Almeno tra i genitori di Charlie non si prospettano troppi problemi all’orizzonte… “ci saranno sicuramente degli altri e bassi, ma Amenadiel non potrebbe chiedere una partner migliore di Linda” ha sottolineato DB Woodside con TVLine. “Loro hanno sviluppato un’amicizia davvero bella e trovato un ottimo modo per essere genitori. Adoro tutte quelle cose con Rachael [Harris]”.
LUCIFER- STAGIONI DA 1 A 3 (11 DVD) COFANETTI SINGOLI, EDIZIONE ITALIANA
Bonus scoop: nel decimo episodio, quello musicale intitolato “Bloody Celestial Karaoke”, Amenadiel avrà un paio di duetti, sia con Linda che con Maze… “Sarà davvero divertente e sorprenderà molte persone” ha detto l’attore.

  • The Rookie

La Fiera ha rapito Lopez nel finale della terza stagione e potrebbe avere “decisamentebisogno di lei – ha confermato lo showrunner Alexi Hawley a TVLine. “Questa non è la fine di Lopez, ma un’escalation della dinamica che le due donne hanno avuto. C’è questa amicizia, un’affinità. Loro due hanno legato per il figlio [di La Fiera] e il bambino non ancora nato [di Angela] ed anche per essere entrambe latine e due facce della stessa medaglia”.
Bonus scoop: “ad un certo punto dovranno terminare il matrimonio” ma “sì, nella quarta stagione probabilmente non avremo un ballo” in particolare non quello tra Lucy e Tim.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...