“The Resident 5”: Morris Chestnut non sarà più un membro fisso del cast

Il dottor Barrett Cain sarà una presenza più saltuaria al Chastain Hospital.

Morris Chestnut, che interpreta il controverso neurochirurgo sin dalla terza stagione di The Resident non tornerà in qualità di membro fisso del cast nella quinta stagione della serie. L’attore ha ottenuto il ruolo di co-protagonista al fianco di Yaya DaCosta (Chicago Med) nel nuovo dramma famigliare sempre targato Fox, Our Kind Of People.

Secondo quanto fanno sapere le fonti, Chestnut ha adempiuto al suo obbligo contrattuale con il medical drama, ma continuerà ad essere un volto ricorrente nella quinta stagione il cui rinnovo ufficiale dovrebbe essere imminente.

Non è chiaro se il cambio di status di Chestnut verrà preannunciato nel finale di stagione, ma intanto è stato rivelato che ci sarà un’attesa resa dei conti tra Cain e il dott. Austin riguardante tra le altre cose il ritorno di Mina in Nigeria (che in realtà è stata la trama scelta per far uscire di scena Shaunette Renée Wilson, la quale di sua volontà ha lasciato The Resident a metà della corrente stagione).    [TVLine]        The Resident St.1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...