Mercoledì è la giornata perfetta per ricevere notizie su Wedsneday, giusto?
Netflix ha annunciato chi sarà a dare il volto alla protagonista della sua prossima serie originale diretta da Tim Burton e incentrata su Mercoledì Addams; trattasi dell’attrice già vista in YOU e Jane The Virgin, Jenna Ortega.
A differenza della maggior parte delle storie circa gli Addams, che appunto coinvolgono tutti i membri della celebre famiglia, questa versione live-action per giovani adulti sarà incentrata solo sulla ragazza gotica.
Il colosso dello streaming descrive la serie come “un mistero investigativo infuso di soprannaturale” circa gli anni di Wednesday come studentessa presso la spettrale Nevermore Academy dove lei cercherà di “padroneggiare la sua emergente abilità psichica, contrastare una mostruosa follia omicida che terrorizza la città e risolvere l’arcano soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima – il tutto mentre si destreggia tra le sue nuove e intricate relazioni alla Nevermore”.
Funko Pop! Television 816 The Addams Family Wednesday Addams Hot Topic Exclusive
Burton dirigerà tutti gli otto episodi segnando così il suo debutto come regista del piccolo schermo mentre i creatori di Smallville, Al Gough e Miles Millar saranno produttori esecutivi della serie ed anche showrunner. [TVLine]