“The Flash 7”: primo sguardo a Jordan Fisher alias Impulse

La prima immagine ufficiale di Bart Allen alias Impulse si ispira alla versione più vivace e giovanile del velocista nei fumetti DC.

Jordan Fisher (To All the Boys 2, Grease Live!) si calerà nei panni del “teenager più veloce del pianeta” – nonché futuro figlio di Barry e Iris – per il 150° episodio di The Flash che facendo due conti sarà il diciassettesimo dell’attuale settima stagione intitolato “Heart of the Matter, Part 1”.    Official Flash TV STAR Laboratories Men’s T-Shirt (L)

In questo traguardo miliare del dramma targato CW, Bart si alleerà con sua sorella Nora alias XS (interpretata nuovamente da Jessica Parker Kennedy); nella tradizione dei fumetti, Bart è il figlio di Tornando Twin Don Allen e di Meloni Thawne e quindi nipote dei WestAllen, ma la serie non si atterrà a tale dettaglio.

A causa della propensione di Bart a comportarsi in un modo selvaggiamente impulsivo, degli sbalorditi Barry e Iris avranno il loro gran bel da fare nel cercare di insegnare al loro nuovo figlio ad aver pazienza. Ma è un compito che dovranno portare a termine affinché la loro famiglia possa lavorare insieme e fermare la più grande minaccia del Team Flash!” – rivela la descrizione ufficiale del personaggio.    [TVLine]

Un pensiero su ““The Flash 7”: primo sguardo a Jordan Fisher alias Impulse

  1. Pingback: “The Flash 7”: primo sguardo a Jordan Fisher alias Impulse — Amore per le serie TV – Revolver Boots

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...