“Bull”: Freddy Rodriguez non tornerà nella sesta stagione

Un paio di importanti cambiamenti sono avvenuti dietro le quinte di Bull: lo showrunner Glenn Gordon Caron e il membro originale del cast Freddy Rodriguez hanno entrambi lasciato la serie targata CBS a seguito di un’indagine avvenuto sul posto di lavoro.
Bull: Stagione 1 (6 DVD)

La rete ha confermato che entrambi, Caron e Rodriguez non lavoreranno più nel dramma legale ma ha declinato di commentare ulteriormente.

Le due uscite sono state precedute da un’indagine interna da parte del produttore CBS Studios dopo che un certo numero di sceneggiatori hanno lasciato la serie terminata la produzione della quinta stagione accusando Caron di “favorire un ambiente di lavoro irrispettoso“. Secondo le accuse egli era insensibile e spesso rimproverava il gruppo di scrittori. Anche l’accordo che c’era tra Caron e CBS Studios è stato rescisso.

Gli sceneggiatori Kathryn Price e Nichole Millard assumeranno l’incarico di co-showrunner per la sesta stagione che oltreoceano è attesa in autunno.

Rodriguez ha interpretato il consulente legale interno nonché ex cognato di Bull, Benjamin “Benny” Colón sin dal 2016. Nessuna spiegazione è stata data per la sua uscita di scena. Questa è la seconda controversia con cui Bull ha a che fare nella vita reale.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...