SPOILER su New Amsterdam, Big Sky, Chicago PD, Lucifer, Black Lightning, The Resident, Prodigal Son, 9-1-1 e Lone Star

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su quali fantasmiImmagine1 del passato potrebbero far ritorno in Big Sky, cosa c’è in serbo per i fan di “Sharpwin” dopo quell’attesa confessione al New Amsterdam, nuovi sconvolgimenti in vista per The Resident ed altro ancora!!

  • New Amsterdam

Sebbene l’imminente battaglia per la custodia di Luna, “Max non può tornare indietro da quanto successo con Helen” ha assicurato il produttore esecutivo David Schulner a TVLine. “Sappiamo che loro si vogliono disperatamente e ora dobbiamo solo capire se ciò è possibile. Ma in ogni caso ci sono dentro insieme e dobbiamo solo vedere se succederà. Devono avere tante conversazioni. C’è molto da disfare e restano solo [due] episodi questa stagione”.        Tazza Mug New Amsterdam Come Posso Aiutare Personalizzabile Divisa Dottore Cam

  • Chicago P.D.

La scomparsa di Burgess nel finale di stagione “costringe tutti i membri dell’Intelligence a capire [cos’è successo] e fare del loro meglio” ha detto LaRoyce Hawkins a TVLine. “Talvolta non c’è spazio per le mezze misure e ci si lascia trasportare dalle emozioni”.

  • The Resident

Il co-showrunner Peter Elkoff ha un interessante teaser sulla quinta stagione… “quando i nostri amati e fedeli fan si sintonizzeranno per il primo episodio, entro la fine di esso, saranno scioccati di certi cambiamenti che avverranno in ospedale” ha detto lui a TVLine. Nel frattempo, tornerà ad esserci una figura antagonista nel settore medico industriale: la Big Pharma (probabilmente).        The Resident St.1

  • Black Lightning

Il finale di serie darà il bentornato ad alcuni personaggi e ne saluterà degli altri, ma sarà anche un’occasione per ripristinare la giustizia a Freeland aprendo una sorta di ring per cattivi come Tobias che se le vedrà con Black Lightning o persino Painkiller. Nel frattempo, Chief Lopez ha un conto in sospeso con Lightning… ma se nello specifico sarà con Jennifer o JJ, i fan dovranno sintonizzarsi per scoprirlo! Riporta TVLine.
CELLYONE Puzzle per Adulti 1000 Pezzi Black Lightning TV Show Poster 1000 Puzzle per Adulti Giocattoli per l’intrattenimento Domestico Fai-da-Te per Adolescenti 75x50CM(1000pcs)

  • Big Sky

All’inizio della seconda stagione “sia Cassie che Scarlet che Ronald potrebbero essere diretti verso un territorio inesplorato” ha detto il produttore esecutivo Elwood Reid a EW. “Sembra che ci siano altri di quei inquietanti soldati appartenenti al misterioso sindacato di cui faceva parte anche Legarsky e [Ronald] ha menzionato che Legarsky aveva un fratello gemello. Quelle persone potrebbero presentarsi e noi potremmo scoprire chi è questo gemello”.
Bonus scoop: nei nuovi episodi, “spero di portare una trama tutta nuova incentrata sul passato di Jerrie” ha aggiunto l’EP.       Big Sky 2021 Calendar

  • 9-1-1: Lone Star

Tommy continuerà a fare i conti con la perdita del marito, ma secondo Gina Torres, “un piccolo salto temporale” contribuirà ad accelerare tale processo. “C’è un’accettazione, mettiamola così” ha spiegato l’attrice con TVLine. “Ora si tratta di quello che verrà e sarà un po’ il tema ricorrente del finale di stagione.

  • 9-1-1

Le cose si faranno ancora più drammatiche nel finale di stagione… “Tim Minear ha scritto qualcosa per Angela [Bassett] che le ha richiesto di scavare a fondo. Lei ha un compito difficile nell’ultimo episodio e lo gestisce con la sua solita forza e grazia” ha detto Brian Krause a TVLine.
Bonus scoop: l’attore non rivela se Eddie sopravviverà o no, tuttavia sottolinea che “ci sono tante sparatorie in America e posso garantire che Tim ha gestito questa particolare tram nel suo solito modo delicato”.

  • Lucifer

Dopo gli eventi della 5A, “non credo che Dan stia affrontando la situazione molto bene” ha sottolineato Kevin Alejandro con TVLine. “Il suo mondo è sottosopra e non sono sicuro che lui sarà mai in grado di accettarlo veramente. Fa del suo meglio, ma è solo Dan. È completamente distrutto dentro, ma cerca comunque di andare avanti in modo positivo – seppur non ottiene sempre i risultati giusti”.
Bonus scoop: nell’episodio intitolato “Daniel Espinoza: Naked and Afraid… ovvero nudo e spaventatoè più o meno quello che otterrete! Dan affronta ogni minima emozione che un essere umano potrebbe provare”.
Lplpol Lucifer Morningstar Tom Ellis – Tazza da tè da caffè, 311,8 g, regalo di compleanno, colore: bianco

  • Prodigal Son

Forse non vedremo mai una terza stagione della serie, ma i produttori esecutivi Chris Fedak e Sam Sklaver hanno rivelato a TVLine cosa sarebbe successo (o cosa potrebbe ancora succedere?). “Non vogliamo dire troppo perché speriamo ancora di raccontare questa storia. Ma la pugnalata che Bright ha inferto a Martin non avrebbe reso la vita più facile a nessuno e credo che la nostra serie prosperi quando tutti i personaggi affrontano delle avversità. Bright e Dan si erano appena baciati, ma non saranno in grado di superare ciò. Gil e Jessica si trovano a un buon punto, potremmo saltare in tante situazioni e questo ci emoziona”.
Prodigal Son: Season 1 (Original Television Soundtrack)
Bonus scoop: “il nostro piano era di includere Michael Sheen nella terza stagione, lui avrebbe sicuramente fatto ancora parte della serie”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...