Dopo NBC, Fox, ABC e CBS anche la rete CW ha annunciato quali delle sue serie televisive manderà in onda nell’autunno e in che giorno.
Anzitutto, Riverdale traslocherà al martedì sera – dopo The Flash – ed entrambi i drammi daranno il via alle loro nuove stagioni con quelli che il network definisce “cinque episodi evento”. Nel caso del velocista, ci saranno dei crossover con dei personaggi dell’Arrow-verse ancora da definire che “si riuniranno in ognuno dei singoli episodi” ha presicato il CEO Mark Pedowitz. “Non saranno propriamente dei crossover, ma la sensazione sarà quella con l’introduzione di tutti questi personaggi”. The Flash Stg.6 (Box 4 Br)
La serata domenicale del network sarà ora dedicata ai game show pertanto Batwoman e DC’s Legends Of Tomorrow si sposteranno al mercoledì sera e Nancy Drew al venerdì.
Tantissimi sono i titoli attesi invece a metà stagione e solo una novità è riuscita a farsi spazio nei debutti del mese di ottobre, il reboot di The 4400, scritto senza l’articolo, 4400. Ecco tutti i dettagli…
LUNEDI’
All American (4^ stagione)
4400 (reboot di The 4400)
MARTEDI’
The Flash (8^ stagione)
Riverdale (6^ stagione)
MERCOLEDI’
DC’s Legends Of Tomorrow (7^ stagione)
Batwoman (3^ stagione)
GIOVEDI’
Walker (2^ stagione)
Legacies (4^ stagione)
VENERDI’
Penn & Teller: Fool Us
Nancy Drew (3^ stagione)
SABATO
Whose Line Is it Anyway
World’s Funniest Animals
DOMENICA
Legends Of the Hidden Temple
Killer Camp
Attesi a metà stagione: Charmed (4^ stagione, DC’s Stargirl (3^ stagione), Dynasty (5^ stagione), In the Dark (4^ stagione), Kung Fu (2^ stagione), Roswell, New Mexico (4^ stagione), Superman & Lois (2^ stagione) e le novità Naomi (adattamento di un fumetto DC) e All American: Homecoming (spin-off di All American).
Cancellati: Black Lightning, Katy Keene e Supergirl. [TVLine]
IUWAN Superman & amp; Lois TV Show Poster Puzzle per Adulti 1000 Pezzi Puzzle Giochi educativi, Fai da Te Giocattoli per l’intrattenimento Domestico Fatti di Materiale di Carta 38×26 cm