“In The Dark”: Murphy & Co. sono in fuga nel poster e trailer per la 3^ stagione

Questa estate In The Dark tornerà con la sua terza stagione ed ecco qui un primo sguardo al poster ufficiale ed al primo trailer rilasciato dalla rete CW.

Nel giro di poco tempo, Murphy Mason è passata da essere una pigra receptionist col vizio dell’alcol a diventare una spacciatrice grazie anche alla complicità dei suoi amici… Com’era prevedibile, all’inizio della prossima stagione, la donna non vedente sarà in fuga.

Insieme a lei ci sono la sua miglior amica Jess, il talvolta irritante Felix, l’ex di Murphy, Max e l’immancabile nonché fedele Pretzel. Tutti si troveranno di fronte a un importante dilemma mentre cercheranno di eludere le autorità nella speranza di non venire arrestati per omicidio.

Il problema è che il quartetto non è braccato solo dalle forze dell’ordine ma anche da Josiah, il potente narcotrafficante con cui hanno fatto “affari” in precedenza. Nel tentativo di restare fuori dal suo mirino, Murphy & Co. cercheranno l’aiuto di Darnell e del suo amico Trey.

Nel frattempo, l’agente federale Josh – colui che ha avuto una breve storia con Murphy – dopo aver appreso del coinvolgimento di Mason nel caso più importante della sua carriera, farà squadra con l’agente di polizia Gene Clemmons. Ma chi vincerà il gioco del gatto col topo? Intanto, buona visione!

Oltreoceano In The Dark tornerà mercoledì 23 Giugno.       [TV Insider]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...