SPOILER su This Is Us, New Amsterdam, SEAL Team, The Bold Type, Lucifer, 9-1-1 e Lone Star

Ecco un po’ di anticipazioni circa la conclusione della terza stagione di New Amsterdam, i dubbi sulla salute di Jason in SEAL Team, le conseguenze che attendono Jane in The Bold Type dopo la sua disattenzione al lavoro ed altro ancora nelle righe sottostanti…

  • This Is Us

La sesta e ultima stagione del dramma risponderà a tutte le domande che i fan hanno sui vari flash-forward… “penso che arriveremo a un senso di risoluzione e di completamente per questa famiglia” ha detto il creatore Dan Fogelman con TVLine. “Abbiamo lavorato duramente per fare in modo che tutti i pezzi combacino”. Ulteriori dettagli sull’evento imprevedibile riguardante Kate li trovate nel nostro precedente articolo.
Tazza con scritta “This is Us Tv Dramma” Jack Pearson Randall Pearson This is Us Tv Show Mugs This is Us Cup regalo per lei, 425 ml, divertente tazza da caffè

  • SEAL Team

Il “mal di testa” di Jason potrebbe essere qualcosa di più grave come un trauma cranico? “È sicuramente aperto all’interpretazione, potrebbe essere qualcosa di connesso all’esplosione ma sappiamo che lui è stato esposto a diversi traumi alla testa e ciò potenzialmente conduce a un’operazione. A questo punto, ovviamente è più di un’emicrania” ha spiegato il produttore esecutivo Spencer Hudnut a TVLine. “C’è un accenno di quella che potrebbe essere una nuvola oscura che incombe su di lui mentre entra nella fase successiva della sua vita”.

  • 9-1-1

Lo showrunner Tim Minear sottolinea che Eddiedeve assicurarsi di non impegnarsi con Ana solo per il bene di Christopher” nella quinta stagione – “lui prova affetto per lei, ma non penso che sia tutto chiaro nella sua testa”. Nel frattempo, “Buck sarà Buck. A volte andrà alla grande, altre no” mentre la crisi di sua sorella Maddiefinirà per creare una complicazione importante” ha rivelato lui a TVLine.

  • New Amsterdam

Il finale della terza stagione “è un episodio completamente diverso e si svolge un po’ nel futuro” ha anticipato lo showrunner David Schulner a TVLine. Alcune parti “non sono ambientate all’interno dell’ospedale” e “direi che ci sono cinque differenti cliffhanger quest’anno”.
New Amsterdam: New Amsterdam Lined Notebook Journal (6*9) 110 pages (netflix serie notebook)

  • The Bold Type

Dopo aver pubblicato il suo ultimo articolo, Jane è “in un mare di guai” ha confermato Katie Stevens con TV Guide. “Ma questo fa parte del suo apprendimento per diventare un capo, una giornalista in generale. [La storia che pubblichi] deve essere inattaccabile specialmente in una rivista come Scarlet. Lei sta cercando di guadagnarsi il rispetto di Jacqueline come capo a pieno titolo”. Ed anche se la sua mentore sarà molto arrabbiata con Jane, “la prenderà sotto la sua ala e la guiderà come ha già fatto in passato. Jane non vuole che sia Jacqueline ad assumersi la responsabilità [del suo errore]”.
Bold Type: Season One (3 Dvd) [Edizione: Stati Uniti]

  • 9-1-1: Lone Star

Ebbene, “c’è una possibilità concreta” che gli (ex) membri della 126 si troveranno presso le loro nuove caserme quando la serie tornerà con la terza stagione all’inizio del 2022 – ha anticipato lo showrunner Tim Minear con TVLine. “Non possiamo fidarci di Billy” ovvero del nuovo vice comandante dei vigili del fuoco.
Bonus scoop: “c’è ancora tanto da imparare su Mateo. Julian Works viene sottovalutato [ma] sorprenderà la gente”.
LinLe 9-1-1 Lone Star Season 2 107cm x 60cm 43inch x 24inch Poster On Silk Posters – Silk Posters – Art Prints

  • Lucifer

C’è un nuovo God nella serie e nel corso della sesta e ultima stagioneesploreremo esattamente” come il nuovo status del diavolo influenzerà le relazioni con coloro che lo circondano, “il più grande nemico di Lucifer è sempre sé stesso. Diremo che [diventare l’Onnipotente] è più di quanto Lucifer si aspettava” hanno anticipato gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson a TV Guide.

Lucifer: Seasons 1-5 (Original Television Soundtrack)
Nel frattempo, la trama di Michael potrebbe non essersi ancora conclusama sulla sesta stagione vorremmo dire questo: non ci piace percorrere lo stesso terreno ma [piuttosto] esplorare cose diverse e porre i nostri personaggi davanti a nuovi ostacoli”.        Generico T Shirt Lucifer Morningstar Serie TV Maglietta Lucifer Uomo Bambino, Uomo – 4XL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...