“Ray Donovan”: Chris Petrovski si è unito al film sequel

Cominciano ad arrivare le prime notizie sul film che concluderà i tanti avvicendamenti di Ray DonovanChris-Petrovski-Showtime-2 e famiglia lasciati in sospeso dal finale della settima stagione della serie.

Chris Petrovski (Madam Secretary, The Blacklist) si è unito al cast del lungometraggio.

L’attore si calerà nei panni dell’emergente star hollywoodiana Sean Walker, ulteriori dettagli sul personaggio per il momento non sono trapelati.

Ray Donovan Licenza Ufficiale Tazza di caffè, Mug
La trama del film riprenderà dalla fuga di Mickey e da Ray alle prese con l’inseguimento del padre per impedirgli di causare ulteriori carneficine. Quelle che saranno le conseguenze odierne della faida tra i Donovan ed i Sullivan saranno approfondite con la storia d’origine di Ray e Mickey risalente a trent’anni prima.

Liev Schreiber tornerà a vestire i panni del faccendiere titolare e collaborerà anche alla scrittura della sceneggiatura con lo showrunner David Hollander, che invece si occuperà della regia. Tra i nomi confermati ci sono quelli di Pooch Hall (nei panni di Darryl Donovan) e Kerris Dorsey (la figlia di Ray, Bridget). Il film è atteso all’inizio del 2022 oltreoceano.    [TVLine]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...