SPOILER su Cruel Summer, Dynasty, The Flash, #OneChicago, The Bold Type, The Resident e Lucifer

Le risposte arriveranno finalmente in Cruel Summer oppure il mistero non farà altro che infittirsi? Quale situazione incomberà su Cristal in Dynasty? Quando vedremo (se tutto andrà secondo i piani) il prossimo grande crossover nell’universo di #OneChicago? Questi ed altri scoop vi aspettano nelle righe sottostanti…

  • Cruel Summer

Nel nono episodio saranno rivelati tutti i dettagli chiave sul rapimento di Kate.

  • Dynasty

Per Cristal c’è davanti una [quarta] stagione da montagne russe” ha rivelato lo showrunner Josh Reims. “Lei e Blake devono capire come andare avanti nel loro matrimonio dopo che entrambi si sono traditi a vicenda; il fratello di lei, Beto le farà una visita a sorpresa e ciò stravolgerà la sua vita facendo emergere ancora una volta il suo lato oscuro. Inoltre, Cristal dovrà anche fare i conti con problema di salute che peggioreranno più di quanto ci si aspetti…”.

  • The Flash

Per adesso non è dato sapere quando andrà in onda l’ultimo episodio della serie in cui ci sarà Tom Cavanagh, ma l’attore sembra ben disposto a tornare nell’eventuale gran finale… “Non sto dicendo che sia imminente, ma [il produttore esecutivo] Greg [Berlanti] e io abbiamo sempre sentito che quando Grant [Gustin] deciderà di non continuare, è difficile immaginare uno scenario in cui ‘Batman non bussa alla porta di Joker’ e Flash e Reverse Flash non risolvono le loro cose” ha detto colui che interpreta i vari Wells. “È davvero difficile immaginare una trama diversa e non aggiungerò altro”.
DC Comics Flash Line Logo T-Shirt, Nero, M Uomo

  • #OneChicago

Un paio di grandi eventi sono in programma nel corso della decima stagione di Chicago Fire. “Speriamo che il secondo episodio – come già fatto altre volte il passato – sarà un grande crossover” ha condiviso lo showrunner Derek Haas. “Abbiamo già iniziato a parlare di alcune idee per esso sullo stile di ‘Infection’; tre grandi episodi in cui tutte e tre le serie vengono rappresentate nella rispettiva puntata. Sarebbe il massimo. Se tutto andrà bene la pandemia sarà più sotto controllo” per quando dovrebbero avvenire le riprese e “potremmo avere più persone e spostarle anche con più facilità”. Inoltre, il quinto episodio sarà anche il 200° della serie per tanto, “cominceremo a costruirlo per renderlo davvero speciale”.
N\A Chicago PD Med Fire Proud – Tazza da caffè – Nero 11 Once

  • The Bold Type

La scintilla tra Kat e Adena si riaccenderà negli ultimi episodi. “Nella quarta stagione loro avevano un buon rapporto; si volevano bene, si rispettavano, lavoravano insieme e riuscivano tipo a mantenere quello status” ha detto la showrunner Wendy Straker Hauser. “Quindi giochiamo con diversi tipi di amore. Abbiamo visto la loro abilità nel non passare quel certo limite, ma alla fine, c’è l’altra componente ovvero il fatto che loro sono follemente innamorate e attratte l’una dell’altra. Ma cosa succede al contempo quando continuano a spazzarsi il cuore a vicenda?“.
The Bold Type Season 4 47cm x 35cm 19inch x 14inch TV Show Waterproof Poster *Anti-Fading* CWP/486969726

  • The Resident

Il co-showrunner Peter Elkoff promette “una grande trama nella quinta stagione scaturita da quel bacio” tra Leela e Devon, “non sarà qualcosa che accade per poi essere in qualche modo dimenticato“. L’EP ha anche sottolineato per tra i due non c’è un limite morale di qualche tipo come poteva esserci tra Mina e AJ per il fatto che lui era il suo mentore. “Lei è la tirocinante di AJ, fa solo dei turni a rotazione al pronto soccorso e talvolta lei e Devon hanno gli stessi pazienti. Quindi, in realtà non c’è lo stesso problema visto con Mina e Raptor”.

  • Lucifer

Sappiamo che Dan non è finito in Paradiso ma bensì all’Inferno e questa cosa ha lasciato perplesso anche il suo interprete. “Ero confuso da quella scelta, ma onestamente, Dan ne è super confuso” ha detto Kevin Alejandro. Di conseguenza, nell’ultima stagione, “ci sono degli scorci di Dan mentre cerca di capire perché le sue scelte lo hanno portato dove si trova ora. Non è una parte fondamentale [della storia], ma è onesto e in realtà piuttosto bello il modo in cui hanno gestito il Dan di tutto questo“.    [TVLine]
ROSETRAIL Bad Girls Go To Lux with Lucifer Morningstar Camicia Nera Donna con Scollo a V Size M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...