“The Boys 3”: primo sguardo a Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

Questo sì che è uno sguardo: The Boys ha svelato la prima immagine di Jensen Ackles nei panni di the-boys-jensen-ackles-soldier-boySoldier Boy in vista della terza stagione della serie Amazon basata sui fumetti.

Il veterano di Supernatural si calerà nei panni del primissimo Supereroe, il quale dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale è diventato il primo “Super celebre” nonché pilastro della cultura americana per decenni.

The Boys. Ediz. deluxe. Le regole del gioco (Vol. 1)
Soldier Boy è il tipo tosto originale” ha detto la costumista Laura Jean Shannon, che ha creato il costume con l’artista concettuale Greg Hopwood. “Il nostro obiettivo era quello di evidenziare un’epoca passata di palese mascolinità e grinta. Con quel pedigree abbiamo creato qualcosa di totalmente americano basato sulla praticità di un soldato militare con una grande dose di spavalderia da cowboy vecchia scuola. Sapevamo che l’attore doveva avere l’aspetto di Steve McQueen e un atteggiamento alla John Wayne, fortunatamente Jensen Ackles incarna tutto questo“.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...