“The Good Doctor”: Antonia Thomas ha lasciato la serie dopo quattro stagioni

La dott.ssa Claire Browne ha dato le dimissioni dal St. Bonaventure.

Antonia Thomas lascerà The Good Doctor dopo il finale della quarta stagione che oltreoceano sarà trasmesso questa sera.

Per me, alla fine, siamo giunti al punto in cui credo che abbiamo davvero esplorato l’intera gamma di cose diverse che Claire poteva attraversare” ha detto l’attrice a Deadline. “Adesso sono davvero entusiasta di esplorare opportunità creative diverse“.

Thomas ha spiegato di aver preso la decisione di lasciare il medical drama verso il termine della terza stagione (ricapitolando, in quel momento della trama Claire perse prima sua madre Breeze e poi il dott. Neil Melendez), comunicando poi al produttore esecutivo David Shore la sua intenzione di recitare nella serie solo per un altro anno.

Abbiamo parlato di come potevamo essere in grado di farlo e siamo arrivati alla decisione che [portare a termine la trama del mio personaggio] era la cosa giusta. Claire ha affrontato un’enorme crescita personale, tanti alti e bassi [arrivando] ad accettare sé stessa nella cosa che vuole fare e nel dove vuole andare dopo”.

Nonostante la sua uscita di scena anticipata, Thomas si è detta disposta a riprendere i panni di Claire nelle stagioni future della serie. “Per me andarmene non è stata una decisione facile, pertanto mi piacerebbe assolutamente tornare di tanto in tanto e dire ciao… Non vedo proprio l’ora di poterlo fare“.       The Good Doctor Stg.2 (Box 5 Dvd)

Recentemente, Noah Galvin (Asher Wolke) e Bria Samoné Henderson (Jordan Allen) sono stati promossi allo status di volti fissi del cast.

Nel frattempo, proprio sulla scia dell’addio di Thomas, apprendiamo che anche Osvaldo Benavides (il dott. Mateo Rendón Osma, alias il nuovo interesse amoroso di Audrey Lim originario del Guatemala) sarà anche lui un series regular nella quinta stagione di The Good Doctor.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...