“Sex/Life”: Netflix ha rilasciato il trailer esteso del sensuale dramma con Sarah Shahi

La casalinga di periferia interpretata da Sarah Shahi ha una complicata e arricchita dalla fantasia Sex/Life sex-life-trailer3nel trailer esteso del sensuale dramma targato Netflix.

Creata da Stacy Rukeyser (UnREAL), la serie offre “un nuovo sguardo provocatorio all’identità e al desiderio femminile” attraverso la lente di “un triangolo amoroso tra una donna, suo marito e il suo passato” – rivela la sinossi ufficiale.

L’attrice di Person of Interest, Shahi interpreta Billie Connelly, una moglie casalinga e madre che vive nei sobborghi del Connecticut la quale prima sposare l’amorevole e affidabile Cooper (Mike Vogel di Under The Dome) era una ragazza ribelle di New York.

Stanca di prendersi cura dei suoi due figli e di provare nostalgica per il suo passato, Billie inizia a scrivere un diario e fantasticare sulle sue appassionate imprese con l’ex fidanzato sexy Brad (Adam Demos di UnREAL), la grande delusione amorosa che lei non ha mai superato. Ma più ricordi affiorano nelle mente di Billie, più si chiede come sia arrivata dov’è adesso – e poi suo marito trova il suo diario“. Buona visione!

La prima stagione di Sex/Love sarà rilasciata venerdì 25 Giugno.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...