La prossima canzone di Zoey’s Extraordinary Playlist è molto malinconica.
La dramedy musicale è stata cancellata dopo due stagioni da NBC.
Ci sono state delle trattative con il servizio streaming di medesima proprietà del network, Peacock per un’eventuale terza ed ultima stagione composta da otto episodi ma stando a quanto riportano le fonti, esse si sono concluse nel corso del fine settimana.
Zoey’s Extraordinary Playlist: Season 1, Episode 1 (Music From the Original TV Series)
Lionsgate – lo studio che produce Zoey’s – ha già messo in vendita i diritti della serie per altri servizi streaming e sembra che ci sia un certo interesse. (Lo stesso showrunner Austin Winsberg si era detto entusiasta per la possibilità che la dramedy passasse al format dello streaming in quanto in quel caso ci sarebbe “più libertà creativa e flessibilità” per evitare che scene o canzoni debbano essere puntualmente tagliate).
La seconda stagione della serie in media ha ottenuto 1,8 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.35; perdendo rispettivamente il 10 e 17% e piazzandosi al dodicesimo e penultimo posto tra tutti i drama di NBC facendo meglio solo di Good Girls. [TVLine]