“She-Hulk”: Jameela Jamil interpreterà l’antagonista Titania

La nuova nemesi di She-Hulk ha trascorso un po’ di tempo nel Posto Cattivo: Jameela Jamil (The Good Place) ha firmato per interpretare l’antagonista Titania nella prossima serie Marvel targata Disney+.

La vincitrice dell’Emmy, Tatiana Maslany (Orphan Black) sarà la supereroina titolare, alias Jennifer Walters, una scaltra avvocatessa nonché cugina di Bruce Banner che a seguito di una trasfusione del suo sangue riceve i medesimi poteri di Hulk

Jamil si calerà nei panni di Titania, “una super cattiva di Marvel dotata di un’incredibile forza e frequente rivale di She-Hulk” – trapela dal report.

I membri del cast precedente annunciati sono Renée Elise Goldsberry (nei panni di Amelia), Ginger Gonzaga (la migliore amica di Jennifer), Mark Ruffalo e Tim Roth che riprenderanno rispettivamente i panni di Hulk e Abominio.    [TVLine]    She-Hulk. Jen Walters deve morire (Vol. 3)

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...