La febbre da bebè travolge tutta Virgin River nel trailer esteso per la terza stagione della serie targata Netflix.
La buona notizia è ovviamente che Jack sopravvive al colpo di pistola che qualcuno di misterioso gli ha inferto nello scorso finale e non appena il veterano si rimette in piedi, i residenti della piccola cittadina tornano a fare ciò che sanno fare meglio… incoraggiarlo ad un futuro felice con Mel che a quanto pare include fin da subito l’argomento bambini. Innamorarsi a Virgin River
Nel video l’infermiera chiede a Jack come si sentirebbe se lei avesse un figlio ed anche se non sentiamo la sua risposta immediata, in un’altra scena lui le dice: “non posso essere la persona che ti impedisce di diventare una madre”.
Altrove, non viene rivelato cosa sia stato diagnosticato a Doc ma a quanto pare lui corre il rischio di diventare cieco. Charmaine ha un nuovo uomo nella sua vita di nome Todd ed informa Jack di essere essenzialmente “libero” da tutte le responsabilità paterne mentre dopo tutto quei baci bollenti con Jack, la casa di Mel va a fuoco (ma probabilmente le due cose non sono correlate). Buona visione!
Il servizio streaming rilascerà i dieci nuovi episodi del dramma sentimentale venerdì 9 Luglio. [TVLine]