Il nome Elizabeth Keen sarà presto fuori dalla The Blacklist.
Il membro originale del cast del dramma targato NBC, Megan Boone lascerà la longeva serie procedurale al termine della corrente ottava stagione e farà la sua ultima apparizione in qualità di series regular nel finale che oltreoceano sarà trasmesso mercoledì 23 Giugno.
The Blacklist: Stagione 7 (Box Set) (5 DVD)
Secondo quanto riportano le fonti, l’uscita di scena di Boone è stata pianificata prima della decisione di rinnovare lo show per la nona stagione (risalente allo scorso gennaio) e pertanto gli sceneggiatori hanno avuto tutto il tempo necessario ad organizzare l’arco conclusivo della storia di Liz.
A quanto sembra la decisione è stata reciproca e Boone sta già pensando alla sua prossima mossa.
Ricapitolando, l’ex agente dell’FBI si è data alla macchia dopo aver attento alla vita di Raymond Reddington e non è apparsa in un totale di nove episodi consecutivi. Al suo ritorno sullo schermo, Liz è sopravvissuta a diversi attacchi da parte del boss del crimine Neville Townsend ed ora apparentemente dovrebbe ricevere molte risposte da lungo tempo attese su Red, il loro legame e il suo passato.
La rete non ha rilasciato commenti sullo status di Boone.
Funko 10822 The Blacklist 10822 POP Vinyl, Multicolor
Con l’addio di Boone a The Blacklist, gli unici membri originali del cast restano James Spader (che interpreta Red), Diego Klattenhoff (l’agente Donald Ressler) e Harry Lennix (il capo della Task Force Harold Cooper). [TVLine]