“NCIS 19”: Gary Cole si è unito al cast; Katrina Law promossa a regular

Gary Cole ha ufficialmente firmato per recitare nella diciannovesima stagione di NCIS, tuttavia, ncis-gary-cole-katrina-lawprobabilmente non nella capacità in cui molti si aspettavano.

La rete CBS ha confermato che l’attore – i cui tanti crediti nel piccolo schermo includono The Good Fight, Veep, The West Wing e Midnight Caller – ha firmato per il ruolo fisso dell’agente speciale dell’FBI Alden Park.      Ncis: Stagione 16 (Box Set) (6 DVD)

E seppure viene data per certa la notizia che Mark Harmon avrà un ruolo limitato nel prossimo futuro del longevo procedurale, sembra che il personaggio di Cole non sarà “il rimpiazzo” di Gibbs (il quale pare aver inscenato la sua morte mentre era alla ricerca di un potenziale serial killer).

Ma non solo, il network ha anche annunciato che Katrina Law, come trapelato sin dal suo casting originale, sarà altresì una series regular nella nuova stagione di NCIS nei panni dell’agente speciale Jessica Knight. Questo ovviamente sulla scia dell’affrettata uscita di scena di Emily Wickersham dopo otto stagioni.

Serie TV ispirato gioielli fan regalo e Metallo, cod. watching the NCIS
Infine, Sean Murray, Wilmer Valderrama, Brian Dietzen, Diona Reasonover, Rocky Carroll e David McCallum sono tutti nomi confermati per i nuovi episodi di NCIS che oltreoceano tornerà nell’autunno.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...