“Good Girls” cancellato dopo quattro stagioni da NBC

La rete NBC ha chiuso il giro di contraffazione delle Good Girls.

La dramedy algood-girls-season-4-episode-4-dave femminile con protagoniste Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman è stata cancellata dopo quattro stagioni.

Secondo quanto fanno sapere le fonti, il network e lo studio Universal Studio speravano di poter far tornare la serie per una quinta nonché ultima stagione abbreviata al fine di dare una degna chiusura alla storia, ma non c’erano le finanze per farlo.

Inoltre, non c’è alcuna possibilità che Good Girls trovi casa altrove incluso Netflix (dove le prime tre stagioni hanno riscosso grande successo). Oltreoceano restano solo cinque episodi da trasmettere; quello che ora diventa il finale di serie andrà in onda giovedì 22 Luglio.

La quarta stagione finora ha raccolto in media 1,5 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.34; in calo del 18% rispetto la media dello scorso anno. Tra tutte le serie drammatiche di NBC trasmesse questa stagione, Good Girls si è piazzato rispettivamente all’ultimo e penultimo posto.    [TVLine]   Journal: Notebook inspired by Good Girls TV Show RIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...