“Batwoman”: Dougray Scott non tornerà nella terza stagione

Un membro originale del cast di Batwoman ha lasciato una volta per tutte Gotham City.

Dougray Scott alias l’incarcerato Comandante dei Crows, Jacob Kane non tornerà nella terza stagione della serie targata The CW.

Con i Crows adesso fuori dai giochi e l’addio altresì piuttosto definitivo a Kate Kane… “il personaggio di Jacob ha fatto il suo corso, nel bene e nel male” ha spiegato la showrunner Caroline Dries.

Batwoman Symbol – Maglietta da donna – nero – M
Siamo stati in grado di scrivere un buon finale per Jacob, consapevoli in anticipo di quello che stavamo per fare…. Questo ci ha permesso di dare a Dougray del materiale davvero ricco verso la fine“.

Avere Dougray Scott nei panni di Jacob Kane in Batwoman è stato incredibilmente speciale per tutti noi” ha aggiunto Dries in una dichiarazione. “Un attore con il suo pedigree e la sua reputazione eleva qualsiasi progetto; egli aveva anche una grande chimica con gli altri membri del cast. Ci è piaciuto raccontare la storia del comandante Kane nelle prime due stagioni e lasceremo sempre la porta aperta per il suo eventuale ritorno. Noi gli auguriamo il meglio!“.

La showrunner ha inoltre confermato che la Kate Kane 2.0 “resuscitata” (interpretata da Wallis Day di Krypton) lascerà a sua volta la città ed anche la serie. “Mai dire mai perché non si può mai sapere, ma per adesso, quello era il nostro addio a Kate”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...