La seconda metà della prima stagione di Loki è imminente e Disney+ ha rilasciato un interessante trailer che rivela alcuni dettagli importanti di quello che c’è in serbo nell’emozionante proprietà Marvel.
Nel nuovo teaser che mostra sia scene viste ma anche inedite, Loki affronta diverse sfide mentre al contempo prosegue la sua storia con la TVA, Mobius e Sylvie.
Funko Mystery Minis Marvel Thor Ragnarok – Loki 1/6
Dopo che il loro Tempad si è rotto, i due Loki prenotano un posto per la “fine del mondo” su Lamentis (la luna sull’orlo dell’estinzione dove sono finiti)… ma il Dio dell’inganno e Sylvie sopravvivono all’apocalisse e vengono presi in custodia dalle guardie della TVA.
“Io credo, stupidamente, che tu possa essere qualunque cosa tu voglia, persino qualcuno buono” dice Mobius a Loki in un commovente commento.
In altri punti salienti, sembra esserci una possibile interazione tra Ravonna e i Guardiani del Tempo, una versione più giovane di Sylvie e ovviamente tantissima azione. Buona visione!
Funko 55742 POP Marvel: Loki – Mobius
Il finale della prima stagione sarà rilasciato mercoledì 14 Luglio. [TV Insider]