Quel certo “incarico speciale” di Clinton Skye continuerà a tenerlo molto impegnato anche in futuro dal momento che il personaggio da lungo tempo assente in FBI: Most Wanted non tornerà affatto.
Un portavoce della rete CBS ha confermato che – come suggerito da un recente post dell’attore su Instagram – Nathaniel Arcand ha di fatto lasciato la serie e non prenderà parte alla terza stagione.
“Voltare pagina, andare avanti, non guardare indietro” aveva scritto Arcand con l’#clintonskye, “devo dire addio. Ti saluto”.
L’agente speciale dell’FBI Clinton Skye era uno degli agenti più esperti della squadra di Lacroix e membro della Mohawk Nation. Tiratore scelto con una laurea in legge, Clinton è anche il cognato di Jess e lo zio di Tali.
L’attore non appare nello spin-off di FBI sin dal terzo episodio della seconda stagione; da allora Skye è stato impegnato in un “incarico speciale” (o almeno questo ha sostenuto ripetutamente CBS). Recentemente Arcand ha preso parte a un episodio di Kung Fu. [TVLine]