“FBI: Most Wanted”: Nathaniel Arcand ha lasciato la serie dopo due stagioni

Quel certo “incarico speciale” di Clinton Skye continuerà a tenerlo molto impegnato anche in futuro dal momentoGETAWAY che il personaggio da lungo tempo assente in FBI: Most Wanted non tornerà affatto.

Un portavoce della rete CBS ha confermato che – come suggerito da un recente post dell’attore su InstagramNathaniel Arcand ha di fatto lasciato la serie e non prenderà parte alla terza stagione.

Voltare pagina, andare avanti, non guardare indietro” aveva scritto Arcand con l’#clintonskye, “devo dire addio. Ti saluto”.

L’agente speciale dell’FBI Clinton Skye era uno degli agenti più esperti della squadra di Lacroix e membro della Mohawk Nation. Tiratore scelto con una laurea in legge, Clinton è anche il cognato di Jess e lo zio di Tali.

L’attore non appare nello spin-off di FBI sin dal terzo episodio della seconda stagione; da allora Skye è stato impegnato in un “incarico speciale” (o almeno questo ha sostenuto ripetutamente CBS). Recentemente Arcand ha preso parte a un episodio di Kung Fu.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...