“Batwoman 3”: Robin Given è entrata nel cast

Presto a Gotham City ci sarà una nuova potente figura.

La veterana del piccolo schermo, Robin Givens (Riverdale, Ambitions) interpreterà Jade Jet, la potente CEO delle Jet Industries nella terza stagione di Batwoman (non dovrebbero esserci legami col JET Magazine che finora – per quanto ne sappiamo – nell’Arrowverse non esiste).

US DC Batwoman + Logo Elegy Maglietta
Jet non è solo autoritaria, lei è il capo e viene descritta come una “donna appassionata e laboriosa” che ha “lavorato attraverso gli alti e bassi della vita per scalare la sua strada verso la cima, il tutto mentre è estremamente protettiva del suo irruento figlio. Una donna il cui passato che l’ha costretta a rinunciare al suo primogenito (o primogenita*), Jada è una donna di buon cuore, ma per proteggere la sua famiglia… farebbe qualsiasi cosa”.

*Ryan Wilder potrebbe essere proprio la primogenita di Jet (la nuova Batwoman è cresciuta credendo che la madre biologica sia morta di parto… fino a quando Alice ha sostenuto che la donna è ancora viva).

Givens sarà un membro fisso del cast di Batwoman sulla scia della doppia uscita di scena dei due Kane. Deve ancora essere annunciato chi interpreterà il figlio di Jada (e potenziale fratello di Ryan). La serie oltreoceano tornerà il 13 Ottobre.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...