“NCIS: Hawai’i”: Enver Gjokaj e Alex Tarrant sono entrati nel cast

Enver Gjokaj e Alex Tarrant hanno prenotato un volo per le Hawaii.

Entrambi gli attorincis-hawaii-cast hanno ottenuto dei ruoli importanti nel cast del nuovo spin-off di NCIS, NCIS: Hawai’i.

Gjokaj (Dollhouse, Marvel’s Agent Carter) sarà un volto ricorrente ed interpreterà il Capitano di Marina Joe Milius, un comandante di alto rango della flotta del Pacifico che arriva nelle isole quando un aereo sperimentale top secret si schianta su una scogliera. Joe a sua volta si scontrerà con Jane Tennant, la prima donna a capo di unità dell’agenzia.

Tarrant (800 Words, la neozelandese Vegas) invece sarà un series regular nei panni di Kai, un locale che “può mimetizzarsi in qualsiasi parte delle isole”. Dopo aver trascorso buona parte della sua vita adulta a scappare da casa, egli torna alle Hawaii come agente dell’NCIS.

Nofonda Nero Berretto da Baseball Costume NCIS Cappello in Cotone Chiusura Regolabile Ricamo Special Agents Hip-Hop Cappelli Unisex Snapback per Uomo Donna Casual Berretti da Moda Estivi(Nero)
Completano il cast Vanessa Lachey, Yasmine Al-Bustami, Jason Antoon, Tori Anderson e Noah Mills. Il debutto oltreoceano della nuova serie è atteso nell’autunno.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...