“Good Trouble 3B”: Callie ci riprova con Gael nel nuovo trailer

Le cose si fanno piuttosto calde (o meglio vaporose) tra i residenti del Coterie nel trailer per la secondagood-trouble-season-3b metà della terza stagione di Good Trouble.

I nuovi episodi del dramma targato Freeform vedono “Callie battagliare contro Jamie nel più grande caso giudiziario della sua carriera” – rivela la sinossi ufficiale – “mentre riaccende la sua storia d’amore sotto lo stesso tetto con Gael”. Ed a quanto pare ci saranno dei piccoli intoppi e fraintendimenti tra loro due!

Nel frattempo, “Mariana è costretta a scegliere tra Evan e le sue amiche/colleghe del Fight Club; Malika si occupa delle conseguenze per aver cambiato la sua struttura relazionale con Isaac; Alice si ritrova da sola dopo il suo audace addio al problematico spettacolo comico sulla diversità; Gael si prepara alla paternità e Dennis torna al Coterie per riprendere le cose con Davia – ma lei non si sarà stancata di aspettare?“. Buona visione!

YJXL Good Trouble TV Show Posters Puzzle 1000 Pezzi Legno Puzzles decomprimente Giocattolo Puzzle Creativo per Famiglie per Bambini Adulti Regalo Compleanno 75x50cm
Oltreoceano Good Trouble farà ritorno mercoledì 14 Luglio.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...