Paramount+ ha fatto a Justin Chambers un’offerta che non poteva rifiutare.
L’attore noto per aver interpretato il dott. Alex Karev in Grey’s Anatomy tornerà nel piccolo schermo con un ruolo alquanto iconico, quello del grande Marlon Brando nella serie limitata del servizio streaming.
The Offer si basa sull’esperienza del produttore Al Ruddy riguardante la realizzazione del film Il Padrino del 1972 il cui regista era Francis Ford Coppola. Brando nella pellicola era Vito Corleone e per la sua performance si aggiudicò il premio Oscar come miglior attore.
Il Padrino – Trilogia (5 Dvd)
The Offer consisterà in dieci episodi e vedrà protagonista Miles Teller (Whiplash) nei panni di Ruddy e Dan Fogler (The Walking Dead) in quelli di Coppola. Nikki Toscano (Hunters, 24: Legacy) scriverà e produrrà la serie assieme al creatore di essa, Michael Tolkin (Ray Donovan); lei ricoprirà anche l’incarico di showrunner. Ruddy e Teller saranno altresì produttori in collaborazione con Paramount Television Studios.
Chambers ha mantenuto un profilo basso dopo la sua chiacchierata uscita dal longevo medical drama; l’ultimo episodio in cui compariva Karev oltreoceano fu trasmesso a novembre 2019 ma i fan erano ignari di ciò dal momento che l’annuncio della sua uscita di scena fu dato ben due mesi dopo. [TVLine] Funko POP TV: Grey’s Anatomy – Meredith Grey S1 Figura da Collezione, Multicolore, 36423