“Dexter 9”: confermato il ritorno di Jennifer Carpenter

In qualche modo, il passato busserà alla porta di Dexter Morgan.

Dopo la notizia che John Lithgow interpreterà nuovamente Trinity Killer nella pseudonona stagione del thriller targato Showtime, apprendiamo che anche Jennifer Carpenter prenderà parte al revival in dieci episodi tornando ad indossare i panni della defunta sorella del personaggio titolare, Debra Morgan.

Box-Dexter Stg.1-8 (Serie Completa)
Sebbene un rappresentante della rete via cavo non ha rilasciato commenti in merito al report, Lithgow stesso in una recente intervista ha dichiarato che lui e Carpenter appariranno brevemente tramite dei “flashback” aggiungendo… “è stato semplicemente fantastico riunirsi a quella banda – inclusi Michael [C. Hall], Jennifer Carpenter e [il produttore esecutivo] Clyde Phillips”.

Alcune voci sulla possibile ricomparsa di Debra sono circolate quando l’attrice lo scorso marzo ha postato su Instagram una foto da un set (non specificato) indossando una delle tipiche magliette a righe di Debra.

Il revival è ambientato un decennio dopo il finale di serie (dove morì Debra), adesso Dexter vive sotto falso nome nella fittizia cittadina di Iron Lake, nello stato di New York.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...