“Loki” rinnovato per la seconda stagione da Disney+

Ci sono ancora tanti assi inganni nella manica di Disney+.

Il servizio streaming Lokiha rinnovato la sua serie Marvel originale, Loki per la seconda stagione.

L’annuncio è stato dato durante i titoli di coda del finale di stagione (rilasciato oggi) con il seguente messaggio: “Loki tornerà nella seconda stagione”.

Loki vede Tom Hiddleston nei panni del titolare dio asgardiano che egli interpreta nei film del Marvel Cinematic Universe sin dal 2011.   Funko – Porte Clé Marvel – Loki Black & White Exclu Pocket Pop 4cm – 0889698102551

Dopo aver trafugato il Tesseract in Avengers: Endgame, Loki viene preso in custodia dalla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che si occupa di tenere sotto controllo il corretto flusso temporale e arruola Loki per trovare una pericolosa variante che sta causando il caos in tutta la Sacra Linea Temporale.

Del cast della prima stagione in sei episodi facevano parte anche Owen Wilson (nei panni di Mobius), Sophia Di Martino (Sylvie), Gugu Mbatha-Raw (giudice Ravonna Renslayer) e Wunmi Mosaku (Hunter B-15).

Fanta Universe Loki – T-Shirt Donna – 100% Cotone (S, Verde Scuro)
Loki è la terza serie Marvel di Disney+ ad aver debuttato dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier e la prima ad esser stata rinnovata; secondo quanto riferito in precedenza, le eventuali decisioni di rinnovare una di queste serie sarannodettate dalla storia” delle altre serie e dei film di proprietà Marvel.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...