“The Cleaning Lady”: Oliver Hudson sostituirà Vince Piazza nel nuovo dramma Fox

L’ensemble di The Cleaning Lady non è ancora al completo.

Oliver Hudson (Rules Of Engagement) si è unito al cast del nuovo dramma targato Fox in qualità di membro fisso del cast; egli riempirà il vuoto lasciato da Vincent Piazza (Boardwalk Empire), il quale nel frattempo ha lasciato lo show per ragioni creative.

Basata sulla serie argentina La Chica que Limpia, la trama si incentra su Thony, un’astuta dottoressa (interpretata da Élodie Yung di Marvel’s Daredevil) che si reca negli Stati Uniti per un trattamento medico di cui ha bisogno il figlio malato. Ma quando il sistema fallisce e la spinge a nascondersi, lei non si farà né intimidire né emarginare diventando una donna delle pulizie per la mafia e giocando secondo le proprie regole.

Hudson – che di recente è stato co-protagonista di Splitting Up Together – interpreterà il ruolo appena creato di Garrett Miller, un agente dell’FBI molto competitivo, brillante e camaleontico sulle tracce di Thony e della mafia.

(Al contrario, il personaggio ora scartato di Piazza, Gavin Ross veniva descritto come intelligente, compassionevole e astuto).

Gli altri membri del cast sono Adan Canto, Martha Millan ed i gemelli Sebastien e Valentino LaSalle i quali interpreteranno il figlio di Thony, Luca. Questo è il secondo re-casting importante per la serie che oltreoceano debutterà all’inizio del 2022, precedentemente Yung ha sostituito Shannyn Sossamon (Sleepy Hollow) nei panni del personaggio titolare.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...