“Charmed”: Madeleine Mantock ha lasciato la serie dopo tre stagioni

A volte, la storia si ripete… Soprattutto quella delle Charmed.

Il potere del trio presto si ritroverà ad essere il potere del duo dal momento che Madeleine Mantock, l’attrice che interpreta la sorella maggiore, Macy Vaughn nel reboot targato The CW non tornerà nella quarta stagione.

Per pura coincidenza, Shannen Doherty – alias la sorella maggiore delle Halliwell, Prue nell’originale Streghelasciò altresì la serie dopo tre stagioni. Sullo schermo Prue venne uccisa ed arrivò la sorellastra persa da tempo, Paige.   Charmed Quiz Notebook: Notebook|Journal| Diary/ Lined – Size 6×9 Inches 100 Pages

Il destino di Macy invece sarà (probabilmente) svelato nel finale di stagione che oltreoceano sarà trasmesso venerdì.

Il ruolo di Macy nelle ultime tre stagioni di Charmed è stato un immenso privilegio. Mi è piaciuto tantissimo lavorare con i nostri fantastici produttori, creativi, membri del cast e della troupe” ha detto Mantock in una dichiarazione. “Sono incredibilmente grata a CW ed a CBS Studios per il mio tempo nello show e per essere stati di grande supporto nella mia difficile decisione di lasciare. Un enorme grazie va ai nostri fan che possono guardare avanti a quella che sono certa sarà una spettacolare quarta stagione“.

Non possiamo ringraziare abbastanza Madeleine per il suo incredibile e stimolante lavoro in Charmed” hanno detto gli showrunner Liz Kruger e Craig Shapiro. “Lei mancherà tantissimi a noi quanto ai fan, ma rispettiamo anche la sua decisione di andare avanti. Questo è un momento difficile nel mondo e tutti devono seguire il proprio cuore. Noi le auguriamo ogni bene. La porta è sempre aperta per una visita di Macy… in un modo o nell’altro!“.

La quarta stagione di Charmed oltreoceano è attesa all’inizio del 2022.    [TVLine]        Charmed TV Show Wb originale tre adulti Heather T-Shirt Tee Nero L

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...