“Batwoman 3”: Victoria Cartagena interpreterà (di nuovo!) Renee Montoya

Persino Batman ha i suoi dejà vu

Victoria Cartagena si GOTHAM, Victoria Cartagena, (Season 1, 2014). ph: Justin Stephens/©Fox/courtesy Everett Collectionè unita al cast di Batwoman nei panni di Renee Montoya – lo stesso personaggio tratto dai fumetti DC che lei ha interpretato anche in Gotham.

Elegia. Batwoman
Giusto per chiarire, questa Renee Montoya non è lo stesso personaggio visto in precedenza dal momento che non è mai stato suggerito che il dramma prequel di Batman trasmesso da Fox facesse parte dell’Arrow-verse da sempre appartenuto alla rete The CW.

Questa Montoya, è una ex agente di polizia di Gotham che ha abbandonato le forze dell’ordine perché non poteva più sopportare la corruzione dilagante all’interno dell’intera organizzazione. Rimasta da sola, lei ora gestisce la “divisione dei pazzi” dal seminterrato dell’ufficio del sindaco ed essa sta iniziando a vedere una vera azione.

Virtuosa, pragmatica e appartenente alla comunità LGBTQ+, Renee è una donna con una missione molto personale (nonché misteriosa) che ha il fine di aiutare a pulire le strade di Gotham nel modo giusto e con qualsiasi mezzo necessario” fa sapere la descrizione ufficiale.

Gotham La Serie Completa – Stagioni 1-5 (18 Blu Ray)
Cartagena ha interpretato la detective Montoya nella prima stagione di Gotham ma lei è stata poi esclusa dalla storia. Altri suoi crediti nel piccolo schermo includono Manifest, YOU e Almost Family.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...