Persino Batman ha i suoi dejà vu…
Victoria Cartagena si è unita al cast di Batwoman nei panni di Renee Montoya – lo stesso personaggio tratto dai fumetti DC che lei ha interpretato anche in Gotham.
Elegia. Batwoman
Giusto per chiarire, questa Renee Montoya non è lo stesso personaggio visto in precedenza dal momento che non è mai stato suggerito che il dramma prequel di Batman trasmesso da Fox facesse parte dell’Arrow-verse da sempre appartenuto alla rete The CW.
Questa Montoya, è una ex agente di polizia di Gotham che ha abbandonato le forze dell’ordine perché non poteva più sopportare la corruzione dilagante all’interno dell’intera organizzazione. Rimasta da sola, lei ora gestisce la “divisione dei pazzi” dal seminterrato dell’ufficio del sindaco ed essa sta iniziando a vedere una vera azione.
“Virtuosa, pragmatica e appartenente alla comunità LGBTQ+, Renee è una donna con una missione molto personale (nonché misteriosa) che ha il fine di aiutare a pulire le strade di Gotham nel modo giusto e con qualsiasi mezzo necessario” fa sapere la descrizione ufficiale.
I guess #Reneemontoya and I have some unfinished business❤️ So very excited to join this new group of talented artists, writers & crew who are doing their thing over here! They have welcomed me wholeheartedly! Grateful, humbled, hype AF… #batwoman #fullcircle https://t.co/eeNCmptT7v
— Victoria Cartagena (@VickiCartagena) July 20, 2021
Gotham La Serie Completa – Stagioni 1-5 (18 Blu Ray)
Cartagena ha interpretato la detective Montoya nella prima stagione di Gotham ma lei è stata poi esclusa dalla storia. Altri suoi crediti nel piccolo schermo includono Manifest, YOU e Almost Family. [TVLine]