SPOILER su Animal Kingdom, Titans, The Resident, Good Trouble, LoT, The Flash, Stargirl, New Amsterdam, The Flight Attendant e Virgin River

Angela tornerà in qualche modo o forma in Animal Kingdom? Quale medical drama metterà in atto unspoilers-animal_kingdom-deschanel grosso salto temporale? Due Leggende si stanno innamorando? Questi e altri scoop li trovate nelle righe sosttostanti!

  • Animal Kingdom

Angela, il personaggio interpretato da Emily Deschanel (Bones) ha un ruolo chiave da giocare nella quinta stagione: “la sua presenza incombe ancora” ha detto lo showrunner Daniele Nathanson. “Specialmente all’inizio, essa è percepita da Pope”.             Animal Kingdom Stg.1 (Box 4 Dv)

  • Titans

Un aggiornamento sulla coppia “Dickkory”? Ebbene, nel corso dei primi episodi della terza stagione, Dick sarà piuttosto impegnato a rivisitare la sua dinamica con Batgirl divenuta la commissario di polizia, Barbara Gordon mentre Kory sarà distratta da un qualcosa di molto strano che le succederà (ed avrà un bellissimo lui con cui confidarsi).
Bonus scoop: il terzo episodio contiene della “roba pazzesca” a quanto pare.

  • The Resident

A causa di un bel salto temporale, la bambina appena nata di Conrad e Nic sarà un po’ meno neonata all’inizio della quinta stagione – attualmente la serie sta cercando dei gemelli dai sei ai dodici mesi per “interpretare” la parte della piccola Georgiana Grace “Gigi” Hawkins.      The Resident St.1

  • Good Trouble

Dopo aver perso il lavoro, il fidanzato e le amiche, “Mariana si rende davvero conto che deve crescere ed iniziare ad essere un po’ più autentica” anticipa la showrunner Joanna Johnson. “Perdoniamo Mariana perché non agisce con malizia, ma lei può essere un po’ manipolatrice e talvolta non totalmente sincera; riuscendo al contempo a giustificare sé stessa. Adesso, deve davvero reinventarsi e capire chi è la nuova Mariana, quella che è maturata, ed è il momento di cambiare abitudini. Quindi sarà una vera lotta per lei“. Parte di questo percorso comporterà un nuovo lavoro presso lo studio legale di Callie, che permetterà a sua sorella di “dimostrare che può essere preziosa e che non è sciocca. Questo è un qualcosa che probabilmente ha bisogno di vedere anche Callie“.
Poster TV ufficiale “Good Trouble” (serie TV) 2021 (30,5 x 45,7 cm)

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Ci sono delle vibrazioni tra Behrad e Astra, giusto? “Non succede nulla, ma c’è la promessa di quel qualcosa” ha spiegato Shayan Sobhian. In pratica, vedere chi lui poteva essere rispetto a chi è in realtà ha scaldato un po’ il cuore di Astra. Ma Behrad e Spooner? “Credo che loro siano migliori amici” ha proseguito l’attore. “Mi chiedo se ci qualcosa [di più], ma per ora, non ho sentore di ciò“.             UWV huguohuadg Yongshegn Men’s Casual Legends of Tomorrow Logo T Shirt (Size:M

  • The Flash

Sulla possibilità che Jordan Fisher (alias Bart), Jessica Parker Kenney (Nora) e/o Natalie Dreyfuss (Sue) vengano promossi a volti fissi del cast in vista dell’ottava stagione, lo showrunner Eric Wallace ha riposto: “Credo che dovrete sintonizzarvi e vedere… Amo tutti e tre quei personaggi. Non sarei sorpreso di rivederli tutti quanti e più volte il prossimo anno”.

Funko 32116 POP Vinyl: The Flash: Flash
Altrove, Barry e Irisdovranno affrontare la più grande sfida di sempre” ed essa riguarda la sua malattia del tempo, quegli occhi verdi e Dion… “Sono problemi che devono ancora essere risolti e non vi immaginerete come. Sarò incredibile” ha aggiunto Wallace.
Bonus scoop: uno dei nuovi antagonisti sarà “il più grande e più potente che Flash abbia mai affrontato – e questo la dice lunga! Lo/a conosceremo piuttosto presto nell’ottava stagione”.

  • Stargirl

La posizione del fratello di Jade (la figlia di Lanterna Verde), Obsidian si rivelerà un argomento scottante in uno dei primi episodi della seconda stagione e proprio in essi, ad un certo punto, ci sarà un po’ di intimità cuore a cuore tra Courtney e Rick oppure tra Beth e Rick.

  • New Amsterdam

Quel bacio spingerà Max e Helen verso qualcosa di più grande? “Penso che nella quarta stagione vedremo la speranza di un nuovo inizio – che il peggio è ormai passato mentre il meglio ci attende in futuro” ha detto lo showrunner David Schulner. “[Con la pandemia] credo che molti abbiano pensato a come vogliono vivere in modo diverso, a come essere migliori e a come amare di più le persone che ci sono vicine. Quindi speriamo che Max sia dove siamo tutti noi o dove saremo presto, ad abbracciare il futuro“.
Tazza Mug New Amsterdam Come Posso Aiutare Personalizzabile Dottore Camice

  • The Flight Attendant

Cassie potrebbe avere un nuovo antagonista e/o (potenziale) interesse amoroso con cui confrontarsi dal momento che la serie sta cercando un attore sulla trentina che interpreti un agente della CIA il quale terrà d’occhio l’imprevedibile assistente di volo.

  • Virgin River

L’identità del padre del bambino che aspetta Mel (Jack o Mark?!) sarà rivelata “entro la fine della quarta stagione” – dovesse Netflix rinnovare il suo dramma originale, ha rivelato la showrunner Sue Tenney.
Bonus scoop: a Jack aspetta una battaglia per l’affidamento dei gemelli e sua sorella potrebbe essergli di aiuto… “sfrutteremo il fatto che Brie è un avvocatessa in futuro”.
Innamorarsi a Virgin River
Bonus scoop 2: “tutte le vostre domande su Doc otterranno risposta nella quarta stagione” sulla scia dell’arrivo del suo misterioso nipote… “è davvero un’aggiunta interessante, un altro outsider a Virgin River. Lui nasconde un segreto che verrà fuori. Sarà interessante”.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...