“Legends Of Tomorrow 7”: Matt Ryan non interpreterà più John Costantine + nuovo trailer

Nella settima stagione di DC’s Legends Of Tomorrow ci sarà almeno una svolta inattesa…

Matt Ryan sarà sempre un membro fisso del cast del dramma sui viaggi nel tempo targato The CW, ma interpreterà un personaggio diverso!

Mentre l’arco di John Constantine nello show volgerà al termine nella sesta stagione, il viaggio di Matt Ryan con le Leggende non è finito” ha rivelato il produttore esecutivo Phil Klemmer durante il panel virtuale del SDCC.

DC’S Legends Of Tomorrow -Stagione 5 (3 DVD)
L’attore si calerà dunque nei panni del dott. Gwyn Davies, un eccentrico scienziato dei primi anni del XX secolo che potrebbe essere l’unica speranza della squadra nella prossima stagione.

Come tutti coloro che lo amano sanno, alla fine, John Constantine percorrerà il suo cammino da solo” ha aggiunto Ryan. “Per John, è giunto il momento di separarsi dalle Leggende e per me di staccarmi da lui. Sono davvero entusiasta di creare questo nuovo ruolo nella serie e divertirmi un po’ con esso – scoprire come questo nuovo personaggio si inserisce [nella trama] e causa qualche problema per le Leggende“.

Non solo, Amy Louise Pemberton – alias la voce di Gideon – interpreterà una versione in carne ed ossa dell’intelligenza artificiale nel mondo reale nel corso della prossima stagione.

Infine, nel trailer per i restanti episodi della sesta stagione troviamo un primo sguardo al matrimonio di Sara e Ava che viene interrotto da un nemico piuttosto familiare, lezioni di yoga, i risvolti letali di un gioco di ruolo ed alcuni indizi su cosa riserva il futuro per John Constantine. Buona visione!

La settima stagione di Legends oltreoceano debutterà mercoledì 13 Ottobre.    [TVLine]
OKJK Mini Puzzle per Adulti 1000 Pezzi Legend of Tomorrow Puzzle Gioco per Famiglie Regalo Fai da Te (38x26cm) Puzzle per Adulti e Bambini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...