“Brooklyn Nine-Nine 8”: nuovo trailer esteso per l’ultima stagione

Guest star, bromance, lacrime, risate e nostalgia sono solo alcuni degli elementi che spiccano nel nuovo trailer per l’ottava nonché conclusiva stagione di Brooklyn Nine-Nine.

La rete NBC ha rilasciato un promo esteso per il ritorno a lungo ritardato della comedy poliziesca che inizia con un Charles impellicciato che immagina un futuro in cui lui e Jake non sono più partner. La conclusione? Peralta scoppia a piangere.
Amazing Detective Genius Brooklyn Nine-nine Classic Mug – Ceramic Coffee White (11 Ounce) Tea Cup Gifts For Bestie, Mom And Dad, Lover, Lgbt

Altrove nel video, Jake e Amy si adattano ai loro nuovi ruoli di genitori, Rosa è alle prese con un potente sballo, Hitchcock e Scully invadono il distretto, mentre il Capitano Holt (non esattamente esperto di tecnologie) manda per sbaglio il “ritratto digitale di un fallo”.

Tra le guest star d’eccezione vediamo il ritorno di Gina (l’ex membro fisso del cast Chelsea Peretti), il marito di Holt, Kevin (Marc Evan Jackson), l’ex fidanzato di Rosa, Adrian Pimento (Jason Mantzoukas), Doug “The Pontiac Bandit” Judy (Craig Robinson) e sua sorella Trudy (Nicole Byer). Anche il veterano di Scrubs, John C. McGinley appare ad un certo punto in un ruolo non rivelato, forse prenderà il posto di Madeline Wuntch come nuovo commissario del NYPD? Buona visione!

Oltreoceano la serie tornerà giovedì 12 Agosto.     [TVLine]
BlackSweatshirt Cool Cool No Doubt Brooklyn Nine Nine Maglietta L BA19.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...