Matt Bomer affiancherà Michelle Monaghan in Echoes, il thriller psicologico targato Netflix e proveniente dalla mente dietro 13 Reasons Why, Brian Yorkey.
Creata e scritta da Vanessa Gazy, la serie limitata si incentra su due gemelle monozigote Leni e Gina – interpretate entrambe da Monaghan – le quali nascondono un pericoloso segreto… Sin da quando erano bambine, le due si scambiano di nascosto le loro vite condividendo due case, due mariti e un figlio ma tutto nel loro mondo perfettamente coreografato finisce nel caos quando una delle due sorelle scompare.
Bomer si calerà nei panni di Jack Beck, il marito di Leni. Egli viene descritto come l’uomo della porta accanto cresciuto per essere il marito che tutti vorrebbero avere: padre affettuoso, amorevole e membro prezioso della comunità che gestisce una clinica veterinaria di successo e un allevamento di cavalli sul terreno che appartiene alla sua famiglia da generazioni.
Quando sua moglie scompare misteriosamente, Jack è la persona che ha più da perdere mentre la vita segreta di Leni viene fuori.
Bomer attualmente recita in Doom Patrol e di recente è apparso nel nuovo spin-off di AHS; American Horror Stories. Altri suoi crediti includono The Sinner, Will & Grace, White Collar così come The Boys In The Band e The Normal Heart. [Deadline]