SPOILER su Riverdale, Titans, Good Trouble, #OneChicago, In The Dark, Stargirl, SEAL Team e Lucifer

Ecco gli ultimi scoop su quale evento di Riverdale non si perderà Toni; chi farà almeno una ricomparsa in In The Dark; se ci sarà un importante salto temporale in Lucifer ed altro ancora!!

  • Riverdale

Nonostante la sua assenza dovuto al congedo per maternità, Vanessa Morgan alias Toni, “torna in tempo per il nostro annuale episodio musicale” – definito anche “Pussycat” – ha rivelato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “Toni si esibirà in un numero musicale con Tabitha Tate e la visitatrice speciale Alexandra Cabot che è paradisiaco”.
HAOSHENG Ragazze Maglietta Riverdale Southside Serpents Sets T-Shirt E Pantaloncini Set Estate Sportiva(S)

Nel frattempo, “la storia di Archie e Betty non è ancora finita, la loro relazione si rafforza ulteriormente specialmente quando arriviamo agli ultimi episodi” della quinta stagione – ha aggiunto lui.

  • Titans

Rachel non sarà molto presente nei primi episodi della terza stagione, tuttavia, Gar si è sforzato per restare in contatto con lei mentre è impegnata a Themyscira.
Bonus scoop: le scene che vediamo nel trailer ufficiale fanno quasi tutte parte dei primi due episodi… Ebbene sì, la storia si muoverà piuttosto in fretta!

  • Good Trouble

Sebbene Callie sia tornata con Gael, “lei e Jamie hanno una chimica innegabile ed anche se hanno convinzioni contrastanti su alcune cose, non so se Callie è davvero presa da Jamie al cento per cento e viceversa” ha detto la showrunner Joanna Johnson. “Ciò che li ha divisi sono state le differenze etiche e forse se riusciranno a vedere le cose sotto una luce diversa, si renderanno conto di aver esagerato“. Johnson però nota inoltre che nonostante la loro rottura, “Jamie continua a finire nella vita [di Callie]. Forse il destino ci mette lo zampino poiché lui continua a finire per essere una complicazione nella sua vita”.
Poster TV ufficiale “Good Trouble” (serie TV) 2021 (30,5 x 45,7 cm)

  • #OneChiago

A quanto pare le vicende delle nuove stagioni di Chicago Fire e Chicago P.D. riprenderanno esattamente da dove si sono conclusi gli scorsi finali di stagione (nessun salto temporale per intenderci). Per adesso non sono ancora trapelati i piani per Chicago Med.
Action Fireman TV Series Chicago Fire 5 Retro Poster in metallo Tin Sign Chic Art Retro Iron Painting Bar People Cave Cafe Family Garage Poster Decorazione da parete 30 x 20 cm

  • In The Dark

Calle Walton farà almeno un’apparizione nei panni di Chloe nel corso della terza stagione.

  • Stargirl

Chiunque dei personaggi che si avvallerà per primo di Thunderbolt (e dei suoi imprevedibili poteri) si divertirà un sacco. Si tratterà dunque di un episodio molto spassoso della seconda stagione supportato da effetti visivi molto ingegnosi.

  • SEAL Team

Il veterano della serie, Judd Lormand (alias Blackburn) prenderà parte almeno al primo episodio della quinta stagione.
US Navy Seal Team 6 T-Shirt Trident Bud/S Operator USA Merica Bandiera FROGMAN Verde oliva XXL

  • Lucifer

Ci sarà un salto temporale nella sesta stagione, non sarà molto lungo ma comunque sufficiente a incuriosire Chloe sul perché il Diavolo non ha ancora ufficialmente iniziato il suo nuovo lavoro nella Città d’Argento.
Lucifer: Seasons 1-5 (Original Television Soundtrack)

L’assassino dell’episodio pilota – il produttore musicale Jimmy Barnes – gioca un ruolo fondamentale in uno dei primi episodi dell’ultima stagione mentre Lucifer analizza nel dettaglio cosa significa essere God.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...