“The Resident 5”: Conrad è da solo nel nuovo poster

Il capo degli specializzandi del Chastain Park porta tutto il peso sulle sue spalle nella key art per la quinta stagione di The Resident.

Conrad Hawkins è in piedi, da solo in una sala operatoria e rivolto di spalle nel poster ufficiale per i nuovi episodi del medical drama targato Fox che oltreoceano andranno in onda da martedì 21 Settembre.

La guarigione comincia da dentro” recita lo slogan.

The Resident St.1
L’immagine è piuttosto in contrasto con l’ultima volta che abbiamo visto Conrad; lui infatti era appena divenuto papà di una bambina in perfetta salute avuta dalla moglie Nic.

Tuttavia, secondo la sinossi per la quinta stagione, la posta in gioco sarà nuovamente alta per i dottori dell’ospedale che “continueranno a salvare i pazienti e combattere la corruzione nel sistema sanitario attraverso la loro alleanza con Big Pharma – i partner con cui hanno precedentemente collaborato”.

Nel frattempo, “vecchie relazioni saranno messe alla prove, nuovi rapporti si formeranno e l’emergere di un diffuso schema di frode Medicare farà in modo tale che il Chastain non sarà mai più lo stesso“.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...