Quando si dice un casting spettrale: Catherine Zeta-Jones aggiungerà quello di Morticia Addams alla sua lunga lista di ruoli iconici.
L’attrice vista recentemente nel cancellato Prodigal Son, interpreterà la famosissima matriarca nella nuova serie di Netflix diretta da Tim Burton.
Gli unici attori già annunciati per Wednesday sono Jenna Ortega (YOU) nei panni della protagonista e Luis Guzman (Code Black) in quello di suo padre, Gomez Addams.
Funko Addams Family (2019) Morticia Pop Vinyl Figure, One-Size, Multicolour
La trama racconta gli anni di Mercoledì come studentessa della Nervermore Academy dove oltre a destreggiarsi tra le sue nuove e intricate relazioni, dovrà anche imparare a padroneggiare la sua abilità psichica emergente, contrastare una mostruosa follia omicida che terrorizza il posto e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima.
Le attrici ben note che in precedenza hanno interpretato Morticia sono tra le altre Carolyn Jones (nella serie TV degli anni ‘60), Anjelica Huston (per il grande schermo); Bebe Neuwirth e Brooke Shields (a Broadway) e infine Charlize Theron (come doppiatrice del film d’animazione del 2019 il cui sequel uscirà nei prossimi mesi). [TVLine]
La Famiglia Addams (Serie Completa) (Box 9 Dv)