“Grey’s Anatomy 18”: Kate Burton tornerà nei panni di Ellis Grey

Sebbene il concetto della spiaggia dei grandi ritorni sia ormai storia passata per Grey’s Anatomy, un altro personaggio defunto da tempo e molto caro a Meredith apparirà nella prossima stagione.

Kate Burton riprenderà i panni della madre della protagonista, la dott.ssa Ellis Grey per più episodi della diciottesima stagione del longevo medical drama targato ABC a cominciare proprio dalla premiere che oltreoceano sarà trasmessa giovedì 30 Settembre.    Tazza Derek Meredith Greys Anatomy PRENDI ME SCEGLI ME AMA ME. Gadget mug grey’s anatomy tributo a Dereck

Per il momento però, non sono trapelati dettagli circa la sua ricomparsa.

Ellis è defunta nel corso della terza stagione dopo una battaglia con l’Alzheimer. La sua ultima apparizione risale ad un episodio della quindicesima stagione durante un sogno di Meredith.

Le riprese della diciottesima stagione sono cominciate; la stessa Ellen Pompeo ha pubblicato un video su Instagram dal set della serie. Attualmente, circolano speculazioni che Grey’s potrebbe concludersi la prossima primavera (poiché i membri originali del cast hanno contratti solo per questo anno) ma secondo quanto riporta TVLine, la rete spererebbe di giungere a un accordo anche per la diciannovesima stagione.
Funko POP TV: Grey’s Anatomy – Derek Shepherd S1 Figura da Collezione, Multicolore, 36425

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...