“New Amsterdam 4”: Sandra Mae Frank e Chloe Freeman si sono unite al cast

Al New Amsterdam ci saranno un paio di nuove dottoresse.

Il medical drama New Amtargato NBC ha ingaggiato Sandra Mae Frank (Zoey’s Extraordinary Playlist) per il ruolo ricorrente di una chirurga sorda nel corso della quarta stagione.

Giovane, talentuosa e sicura di sé, la dott.ssa Wilder è una delle poche chirurghe sorde di New York. Lei è anche una delle migliori, punto” ha rivelato lo showrunner David Schulner. “Ma quando Max cerca di attirarla verso l’ospedale titolare, lei rifiuta di unirsi alla sua squadra. Più di una volta, in effetti. Molto richiesta in tutto il paese, cosa ci vorrà per averla in questo leggendario posto? E chi andrà a sostituire? Queste sono solo alcune delle domande a cui risponderemo nel primo episodio della prossima stagione“.

New Amsterdam 2021-2022 Calendar: 18 Months,July 2021 – dec 2022- 8.5″ x 11”, Monthly Calendar Perfect for School & Home Planning and Organizing
Altri crediti dell’attrice includono Daybreak e Switched at Birth.

Inoltre, Chloe Freeman (The Blacklist) prenderà parte a più episodi della serie nei panni della dott.ssa Pavan Carey, una nuova tirocinante nel dipartimento di emergenza della dott.ssa Bloom.

Come riportato in precedenza, anche Michelle Forbes si è unita al cast. Oltreoceano i nuovi episodi di New Amsterdam andranno in onda da martedì 21 Settembre.    [TVLine]          New Amsterdam Notebook: – 6 x 9 inches with 110 pages

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...