“Dynasty 4”: Eliza Bennett interpreterà Amanda Carrington

Poche cose restano sepolte a lungo in Dynasty… compresi i figli segreti.

Eliza Bennet, dynasty-amanda-eliza-bennettl’attrice meglio nota per Sweet/Vicious si è unita della quarta stagione del reboot targato CW, nei panni dell’estraniata figlia di Alexis, Amanda Carrington.

Sebbene il personaggio debba ancora fare il suo debutto sullo schermo, fonti confermano che Bennet tornerà nella quinta stagione della serie in qualità di volto fisso del cast.

La lontana parente dei Carrington, nata e cresciuta in Europa, arriva alla porta della famiglia titolare con in mano uno scrigno di segreti del loro passato… e del suo“; rivela la descrizione di Amanda.

Lei è intelligente, sicura di sé e può reggere il confronto con ogni Carrington che si avvicina. Di giorno è un’avvocatessa esperta, ma di notte è una ragazza un po’ festaiola. Ashe non si fa scrupoli per fomentare problemi in una famiglia già piena di piantagrane”.

Alexis ha rivelato l’esistenza di Amanda a Dominique, rivelandogli che lei ha avuto una figlia con il suo istruttore di yoga. Nell’originale Dynasty, il personaggio è stato interpretato da Catherine Oxenberg (e poi brevemente da Karen Cellini).    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...