“The Flash 8”: annunciati tanti ritorni dall’Arrow-verse per i primi cinque episodi

Nel caso in cui l’ottava stagione di The Flash (come si vocifera da tempo), si rivelerà anche la conclusiva della serie, il dramma sul popolare velocista uscirà di scena col botto fin dall’inizio.

La rete The CW ha annunciato che The Flash oltreoceano farà ritorno martedì 16 Novembre con uno speciale in cinque parti intitolato Armageddon e caratterizzato dal ritorno di tantissime guest star molto note a tutti i fan dell’Arrow-verse.

Alla squadra di Barry Allen si uniranno nell’ordine: Javicia Leslie (nei panni di Batwoman), Brandon Routh (The Atom), Cress Williams (Black Lightning), Chyler Leigh (Sentinel), Kat McNamara (Mia Queen) e Osric Chau (Ryan Choi).            The Flash – Stagione 6 (4 DVD)

Inoltre, Tom Cavanagh e Neal McDonough riprenderanno i panni degli antagonisti Eobard Thawne/Reverse Flash e Damien Darhk, rispettivamente.

Ecco cosa rivela la sinossi ufficiale di Armageddon

“Una potente minaccia aliena giunge sulla Terra in circostanze misteriose. Barry, Iris e il resto del Team Flash saranno spinti ai loro limiti in una disperata battaglia per salvare il mondo. Ma con poco tempo a disposizione ed il destino dell’umanità in gioco, Flash ed i suoi compagni dovranno arruolare l’aiuto di vecchi amici se preverranno le forze del bene”.

Anche se lo sembra, Armageddon tecnicamente non sarà un crossover.    [TVLine]       The Flash: The Secret Files of Barry Allen

[Aggiornamento] Tony Curran (Your Honor, Defiance) interpreterà il nemico alieno Despero.

Il personaggio viene descritto come “un potente e intelligente extraterrestre dagli incredibili poteri telepatici che ha lasciato il suo pianeta natale – Kalanor – in circostanze misteriose. Adesso lui sta affrontando una missione mortale sulla Terra il cui esito deciderà il destino dell’umanità e lo metterà in collisione con il Team Flash”, riporta TVLine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...