“Batwoman 3”: Bridget Regan interpreterà Poison Ivy

Dopo aver scatenato il panico in Jane The Virgin, Bridget Regan tornerà a lavorare presso la rete CW batwoman-poison-ivy-bridget-regancon un volo diretto niente meno che a Gotham City.

L’attrice è stata scelta per interpretare Pamela Isley alias Poison Ivy nel corso della terza stagione di Batwoman.

Ex studentessa di botanica presso la Gotham University, Isley viene descritta come una “scienziata brillante e appassionata il cui intento era cambiare il mondo in meglio”.     Le migliori del mondo. Batwoman (Vol. 3)

Era, perché in seguito i suoi piani sono mutati quando uno dei suoi colleghi ha fatto degli esperimenti su di lei iniettandole varie tossine vegetali che hanno trasformato l’entusiasta scienziata nella famigerata antagonista di Batman.

Con un’abilità formidabile che le scorre nelle vene, Pamela ha usato i suoi poteri per fare ciò che riteneva fosse giusto… anche se Batman e le persone a lei più vicine non condividevano i suoi metodi pericolosi” – rivela la sinossi ufficiale del personaggio. “Dopo esser stata efficacemente cancellata dal tabellone per anni, Batwoman e il Bat Team devono tenersi pronti perché Poison Ivy sta per tornare e con in mente la vendetta”.

Nei nostri precedenti articoli trovate più informazioni su tutti i volti nuovi che si sono uniti al cast di Batwoman la cui terza stagione oltreoceano debutterà mercoledì 13 Ottobre.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...