Un trasferitosi (ma anche recentemente ritiratosi dalle forze dell’ordine) Harry Ambrose è testimone di una tragedia inaspettata nel trailer della quarta stagione di The Sinner.
USA Network ha annunciato che il thriller antologico oltreoceano farà ritorno mercoledì 13 Ottobre ed ha anche rilasciato un nuovo promo che trovate qui sotto.
The sinner. La peccatrice
“Ancora scosso dal trauma del suo precedente caso risalente ad un anno fa, l’ormai in pensione Harry Ambrose (interpretato da Bill Pullman) viaggia fino a Hanover Island, nel nord del Maine, per una fuga rigenerante con la compagna Sonya (Jessica Hecht)” – rivela la sinossi ufficiale.
“Ma quando si verifica una tragedia inaspettata che coinvolge Percy Muldoon (Alice Kremelberg), la figlia di un’importante famiglia dell’isola, Ambrose viene reclutato per collaborare all’indagine; ciò lo conduce verso un mistero di paranoia crescente che capovolgerà la sonnolenta isola turistica e la vita di Ambrose“. Buona visione!
Completano il cast Frances Fisher (Titanic), Neal Huff (Mare of Easttown), Cindy Cheung (The Flight Attendant), Ronin Wong (The Man in the High Castle) e Michael Mosley (Ozark). [TVLine]