Beh, la sorella dello sposo non si perderà le (imminenti?) nozze…
Abigail Spencer ritornerà in Grey’s Anatomy per più episodi della diciottesima stagione.
L’attrice vestirà nuovamente i panni della dott.ssa Megan Hunt, la sorella di Owen. L’ultima volta che l’abbiamo vista nel medical drama, lei veniva curata per le devastanti ferite subite in Iraq, dopodiché si è riunita con il suo grande amore Nathan Riggs. La coppia felice si è trasferita in California con il figlio adottivo Farouk.
Forse non per nulla, la descrizione del personaggio rilasciata dal network rivela che Megan vive nella costa occidente con Farouk e non menziona Riggs… Questo vuol dire che lei è improvvisamente tornata single e aiuterà Link con il suo cuore infranto?
I crediti nel piccolo schermo di Spencer includono tra gli altri Mad Men, True Detective, Timeless e Rebel. Gli altri attesi ritorni in Grey’s saranno quelli di Addison Montgomery e Ellis Grey. Tazza Gadget Grey’s Anatomy It’s a beautiful day to save lives. Mug tributo per regalo serie tv
Oltreoceano la serie farà ritorno giovedì 30 Settembre. [TVLine]
La rete ha anche rilasciato il promo per la nuova stagione che promette un (ulteriore?) ritorno incredibile nel crossover con lo spin-off Station 19.