“Charmed 4”: Lucy Barrett interpreterà la nuova co-protagonista

Il Potere del Trio resterà ancora una volta intatto, grazie a Lucy Barrett.

L’attrice australiana charmed-new-sister-season-4di Bloom e Co-Ed si è unita alla quarta stagione di Charmed con un ruolo da co-protagonista dove affiancherà Melonie Diaz e Sarah Jeffrey. Barrett prenderà il posto di Madeline Mantock che ha interpretato la sorella maggiore, Macy nelle prime tre stagioni del reboot targato CW fino alla sua prematura scomparsa.

Cambiamenti importanti, ci sono stati anche dietro le quinte della serie, Jeffery Lieber, Nicki Renna e Joey Falco rimpiazzeranno Liz Kruger e Craig Shapiro come nuovi showrunner.

Dettagli sul personaggio di Barrett non sono trapelati per il momento.

Il suo nome, il suo passato, i suoi poteri e il suo legame con Mel e Maggie vengono mantenuti segreti perché… be’… così è più divertente” hanno detto Lieber, Renna e Falco in una dichiarazione.

Diremo solo che lei… è un’artista, con un amore selvaggio e imprevedibile per la vita e una visione unica del mondo che le è utile nella sua arte, ovvero la passione della sua vita. Lei è spassosa, irriverente, impulsiva, volitiva e porterà una nuova energia al Potere del Trio“.

Streghe-La Serie Comp.-St.1-8 (Box 48 Dv)
La quarta stagione di Charmed oltreoceano è attesa nel 2022.      [TVLine]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...