“Manifest 4”: chi tornerà (e chi no) nell’ultima stagione?

Adesso che Manifest è stato ufficialmente salvato da Netflix – il servizio streaming ha ordinato la quarta ed ultima stagione – è tempo di scoprire quali attori tornerannoe quali no.

Per cominciare, non dovrebbe giungere come una grossa sorpresa che Athena Karkanis, la cui alter ego Grace Stone è stata pugnalata fatalmente nel finale della terza stagione… ha lasciato la serie.

Similmente, è giunta alla conclusione anche la storia del giovane Cal Stone dato che il personaggio è misteriosamente cresciuto nell’ultimo episodio andato in onda. Jack Messina non tornerà in Manifest e Cal sarà ora interpretato dal nuovo membro fisso del cast Ty Doran (American Crime).

I membri originali dell’ensemble, Josh Dallas (Ben), Melissa Roxburgh (Michaela), Parveen Kaur (Saanvi), J.R. Ramirez (Jared) e Luna Blaise (Olivia) hanno tutti firmato dei nuovi (e più lucrativi) accordi per recitare nella quarta stagione mentre Holly Taylor (The Americans) tornerà nei panni dell’ambigua Angelina.

Infine, non è dato sapere se Matt Long tornerà a vestire i panni di Zeke; l’attore recentemente è entrato nel cast dell’episodio pilota di NBC, Getaway. Tuttavia, la speranza è che Long riesca a destreggiarsi tra i due impegni almeno fino a un certo punto.     [TVLine]

[Aggiornamento 13.09.21] Matt Long ha rivelato che tornerà a vestire i panni di Zeke nell’ultima stagione di Manifest e spera che il suo personaggioavrà un ruolo importante in essa”, riporta THR.

Nel frattempo, anche Daryl Edwards alias il Direttore dell’NSA, Robert Vance sarà un volto fisso del cast negli episodi conclusivi del dramma, riporta Deadline.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...