SPOILER su Grey’s Anatomy, Legacies, Chicago Fire, New Amsterdam, SEAL Team, Stargirl, SWAT e CSI: Vegas

Vedremo mai il nuovo antagonista di Stargirl nella sua forma originale? Come sarà festeggiataImmagine1 spoiler la prossima pietra miliare di Chicago Fire? Chi avrà il sorriso stampato sulle labbra nella nuova stagione di New Amsterdam? Questi ed altri scoop li trovate nelle righe sottostanti…

  • Grey’s Anatomy

Link non si consolerà con l’alcol nella diciottesima stagione – ha assicurato la produttrice esecutiva Meg Marinis. “Lui si concedeva un drink mentre suonava la sua chitarra. Non mi preoccuperei per lui in quel senso. C’è differenza tra recarsi in garage e bere un bicchiere di nascosto e berne dieci di nascosto”.
Mr. Gadgets Tazza in Ceramica con Citazione Serie TV You Are My Person

  • Legacies

Lo showrunner Brett Matthews non rivela se rivedremo la madre di Landon, Seylah nel corso della quarta stagione ma conferma che trascorreremo più tempo con un altro membro del complesso albero genealogico di Landon. Scopriremo più di Clarke. Quest’anno verranno alterate radicalmente le relazioni oppure le cose raggiungeranno il loro completamente. Speriamo di trovare sempre un modo per vedere più di Clarke. Lui è davvero interessante e ci piace la sua dinamica con tutti i personaggi. Sarà decisamente centrale in uno o due episodi lungo la strada”.
Morbida coperta in pile, Vampire Legacies Hope Mikaelson Coperte in peluche per divano 80 ‘X 60’     

  • Chicago Fire

Il 200° episodio della serie sarà caratterizzato da “grandi eventi, grandi emergenze e decisioni che cambiano la vita” ha rivelato lo showrunner Derek Haas. “Sarà un importante momento saliente per la nostra serie [relativo a] dove siamo giunti”.

  • New Amsterdam

Non credo che Bloom sia mai stata più felice” ha detto lo showrunner David Schulner. “Non credo che lei sia mai stata così gentile, in pace, generosa e piena di sentimento. Credo che sia tutto merito della sua relazione con Leyla. E dopo quello che ha passato l’anno scorso al pronto soccorso con la pandemia, è bello vedere Bloom così gioiosa nella quarta stagione“.
Lionbeen New Amsterdam Movie Poster di Film 70 X 45 cm

  • SEAL Team

Nella quinta stagione non ci sarà qualcuno che rimpiazzerà Full Metal. “Ne abbiamo parlato, ma data la natura dei prossimi episodi, una volta che la palla comincia a rotolare è una propulsiva corsa che di per sé non è realizzata in modo organico” ha rivelato lo showrunner Spencer Hudnut.

  • Stargirl

Secondo lo showrunner Geoff Johns, Eclipso non sarà visto in carne ed ossa fino “ad un certo punto della seconda stagione… Vedrete Nick Tarabay con il suo orripilante trucco, ma volevamo arrivarci gradualmente. Quando metterà davvero piede a Blue Valley e lo vedrete manifestarsi, si percepirà come conquistato, pauroso e sembrerà che tutto sia cambiato. Spero che quando i fan vedranno quell’episodio saranno sia contenti che spaventati”.
Jigsaw Puzzle for Adults Classic Jigsaw Puzzle 1000 Pezzi – Stargirl TV Show Puzzles

  • S.W.A.T.

Sebbene Chris dovrebbe rappresentare la squadra in Europa, la sua interprete Lina Esco continuerà ad essere un membro fisso del cast della serie.         S.W.A.T. St.1 (Box 6 Dv)

  • CSI: Vegas

La prima stagione del sequel/reboot sarà formata da dieci episodi.           Corpo del reato. CSI: scena del crimine     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...